Type 99 Mbt Tank

Se la Germania del fotovoltaico piange anche in Italia non si ride. Nel distretto veneto del solare, denuncia Asso Energie Future, ci sono 1.250 addetti in cassa integrazione e altri 5.000 sono a rischio. Diverse le aziende in difficoltà come X Group, Solon, Ecoware, Ecoprogetti, Helios Technology, Ambra Sol.

Sempre nell’ambito dell’accordo di cooperazione del luglio 2012, l’Italia si è impegnata ad acquistare due aerei radar “Eitam” del tipo “Gulfstream 550” CAEW (Conformal Aerial Early Warning), con relativi centri di comando e controllo (costo stimato 791 milioni di dollari). Prodotti da Elta Systems ed Israel Aerospace Industries su licenza della statunitense General Dynamics, gli “Eitam” sono operativi con le forze armate d’Israele e Singapore, mentre una variante del velivolo è stato fornito a Cile ed India. L’Aeronautica militare italiana ha già avuto modo di familiarizzarsi con questi sistemi di guerra: a partire del 2010 gli “Eitam” vengono periodicamente dislocati nell’aeroporto di Decimomannu (Cagliari) per partecipare ad esercitazioni congiunte italo israeliane..

C’è un percorso di un paio di chilometri dalle parti del santuario Madonna della Grotta, tra Bari e Modugno spiega Victor Liotine ma ci andiamo a malincuore perché i dislivelli, anche importanti, come piacciono a noi, sono su un’ex montagnola di rifiuti. C’è chi dice che l’area è inquinata, di certo è che a seconda di come tira il vento, capita di essere investiti da ondate nauseabonde. terribile..

Dobbiamo indossare scarpe comode e camminare all’aria aperta, possibilmente dove non ci sia smog, ma aria buona. Per aiutarci nella camminata e nello smaltire il grasso in eccesso esistono delle scarpe tonificanti. Qualcuno le chiama basculanti oppure scarpe fitness..

Il prezzo dell invariato (gratuita fino ai 6 anni, 3 franchi per ragazzi dai 7 ai 17 anni e 4 franchi dai 18 anni in su) e sono previste delle facilitazioni per le famiglie.Quest a parte quello dedicato ai pattini, per la prima volta ci saranno ben tre spazi a forma di cupola, interamente in plexiglas. In particolar modo l a bordo pista concepito per le mamme che possono tenere sott da una postazione favorevole, i figli mentre volteggiano sulla pista. In questo igloo, al pomeriggio saranno proposte di volta in volta, animazioni di diverso genere: dalla narrazione di fiabe agli spettacoli per i bimbi e i ragazzi, passando dai laboratori del Giardino della scienza, agli atelier del Museo in erba o ai lavoretti manuali.

Be the first to comment

Leave a Reply