Third Generation Mbt

Sig. Domenico Borrelli Vulcano Dio mi guardi dal dire una cosa del genere, in gioventù ne ero vicino a questi, ma come potevo dire che la casa degli altri è sporca se la mia è lurida, concordo con Lei ma c un piccolo MA, gli altri non hanno mai preteso di essere MORALMENTE SUPERIORI, questi ancora oggi pur essendo putridi pretendono di fare la morale vedi Fiano con la sua proposta di legge, lo jus soli, si vede l che fa esperimenti con noi insetti con la stessa puzza sotto il naso. Per cui gli altri saranno delinquenti ma questi sono il male assoluto..

Sembrerebbe che l di ottenere a costi relativamente bassi un onnipresente ed elevatissimo volume di fuoco a bassa quota su tutte le unità dell Piuttosto hanno scelto di sviluppare il calibro 30 mm a partire dalle vecchie mitragliere binate navali. Gli stessi classici semoventi ZSU 23 4 sono stati modificati con una nuova torretta dotata di una binata da 30 mm e presso le unità di antiaerea leggera sono presenti affusti binati ruotati di chiara derivazione navale. Il tutto integrato da una diffusione altrettanto capillare di sistemi missilistici antiaerei leggeri.

Le abitudini liberano la nostra mente dai compiti di routine e permettono la concentrazione sugli atti che richiedono l’impiego di volontà e deliberazione. Si tratta, in altre parole, di modelli di comportamento che vengono attivati automaticamente, senza che noi abbiamo bisogno di richiamarli consapevolmente. Evidente, tuttavia, che noi possiamo acquisire delle abitudini solo se possiamo dare largamente per scontata e affidabile la realtà che ci circonda, se possiamo assumere che nella maggior parte dei casi gli oggetti e le persone con le quali entriamo in rapporto non ci riserveranno delle sorprese, ma risponderanno alle aspettative che implicitamente nutriamo nei loro confronti.

Dopo l erectus, l sapiens, l faber, l della nostra specie ha prodotto l chimicus, la creatura farmacodipendente che, dall della madre che lo nutre di vitamine gi durante la gravidanza fino all compressa che non potr saIvarlo, vive e sopravvive dentro un vortice di molecole sintetiche, come la perenne nuvoletta di polvere che avvolge il Pig Pen dei Peanuts. Le promesse della pietra alchemica che ci accompagnano da almeno duemila e cinquecento anni, dai primi seguaci del dio Hermes Trismegistus fino agli impianti della Merck, della Pfizer, della Roche, della Glaxo, della Pharmacia, della Astra Zeneca, della Bayer e ai laboratori che ci promettono il traguardo della morte a cent sono state, o sembrano essere state, mantenute. Ma la nuvoletta di polvere che circonda cartoon di Charles Schultz diventa, attorno alla nostra testa di pazienti continui, un uragano da almeno 500 miliardi di dollari, la cifra che il mondo, almeno quello che se lo pu permettere,spende in pillolami vari.

Be the first to comment

Leave a Reply