Russian T-72 Mbt

Una struttura unica. Inaugurato nel marzo scorso, il bike park è l’unico di questo genere in zona. Maccan e gli altri volontari appassionati di questo sport si sono costituiti nell’associazione Il Parco e hanno realizzato un circuito in terra battuta dotato di dossi, paraboliche e discese adatto a bikers con ogni grado di esperienza.

Bellissime sono le spiagge Mala luka e Vela Luka che si possono raggiunge sia a piedi (una bella passeggiata di poco piu’ di 1 ora) oppure con i taxi boat. Non male il male anche in centro. Ovviamente se siete amanti della sabbia fina avete sbagliato posto ma credetemi il mare è pulito e non ha niente da invidiare a molte località piu’ rinomate.

LIMITATI: ACCESSIBILI E INACCESSIBILI E qui il gioco si fa divertente anche se sembra una contraddizione in termini: per pochi ma per tutti. Ma anche per nessuno. Difficile da collocare la Diamonds Shirt di Eton, camicia (pezzo unico da 25 mila euro) arricchita da sette diamanti veri al posto dei bottoni.

L era formato da quattro uomini e godeva di un impianto interfono:nello scafo anteriore destro trovava posto il pilota, che per la visione esterna usufruiva di tre periscopi in incamiciatura corazzata. All quello centrale era sostituibile con un visore notturno a infrarossi Alenia. Egli accedeva al proprio posto attraverso un portello che si apriva verso sinistra e disponeva di un portello di fuga ovale, ricavato nel pavimento.

Ogni partecipante realizzerà il suo mazzo da portare via. E’ possibile anche arrivare alle 12:30, saltando la prima parte teorica del corso, al costo di 20 euro. I partecipanti sono invitati a portare nastri, carta o altri materiali decorativi per personalizzare le proprie composizioni.

In quanto alle mie, non hanno avuto miglior sorte. Alcuni mesi fa, ebbi la sventurata idea, dopo secoli che non le indossavo, di mettermele per un breve viaggio di lavoro, incautamente senza portarmi dietro altre calzature. Sta di fatto che in un’area di servizio, mentre mi prendevo un cappuccino oscillando tra frontside e backside, mi sentii cedere il tallone di una delle MBT.

Ce qui fut aussi intéressant dans cette étude est que l’un des thérapeutes qui traita deux patientes (patientes 4 et 5) lui mme passa par deux traitements complètement différents. La raison de cette approche différente pourrait tre liée aux personnalités différentes des patients, notèrent les auteurs. Mais il se pourrait aussi que les patients répondent aux différents aspects de la personnalité du thérapeute.