Russian Mbt Tank

Curiosamente il tech tree lo annovera tra i carri leggeri, anche se stazza, armamenti e corazza, lo classificano ufficialmente come tank di tipo medio. Ai carri di produzione orientale si aggiungono naturalmente quelli d’importazione europea, come il Renault NC 31 della nota casa francese, un mezzo leggero e veloce che ha trovato ampio utilizzo sia in Europa che in tutta l’asia (in Giappone con il nome Otsu Gata Sensha). Non mancano nemmeno i tank dell’industria britannica, come il velocissimo Vickers Mk.

Il cannone 2A82 può sparare fino a dodici proiettili al minuto. Secondo i russi, la copertura emisferica dei sensori garantirebbe al T 14 la capacità di rilevare e contemporaneamente tracciare e individuare 40 bersagli terrestri e 25 bersagli aerei. Da rilevare che il sistema Armata è stato concepito come una piattaforma di combattimento universale modulare che sarà utilizzata come base per diversi di veicoli da combattimento (T 14, T 15 da combattimento per la fanteria, T 16 da recupero, variante termo barica, gettaponti).

Con tali armi, puntamento e tiro richiedono sensori sia per i dati atmosferici che per le temperature della bocca da fuoco (quest’ultima già protetta dal manicotto termico) e delle munizioni. Dal telemetro ottico si è passati a sistemi laser collegati a calcolatori balistici cui fanno capo anche i sensori, mentre sono in esperimento radar a onde millimetriche. Per la visione esterna si ricorre a proiettori Xenon, agli infrarossi e a visori a intensificazione di luce (o, meglio, termici).

Die Spiegelfunktion der Eltern ist somit eine sehr wichtige Voraussetzung fr die Entwicklung eines stabilen Selbst.Dieser MutterKindAustausch misslingt dann, wenn die Mutter fr bestimmte innere Zustnde ihres Kindes nicht ausreichend sensibel ist und ihre Reaktionenberwiegend oder kontinuierlich nicht zur emotionalen Verfassung des Kindes passen. Dies kann bei bestndiger Wiederholung zu einem Defizit in der Selbstwahrnehmung bestimmter Gefhlszustnde des Kindes und des spteren Erwachsenen fhren. Ein Beispiel fr eine misslungene Affektspiegelung wre, wenn diese Mutter abweisend zu ihrem Kind sagen wrde: Du bist ein bses Kind.” Oder: Sei nicht so aufmpfig”, anstatt es ruhig und gelassen zu fragen, warum es denn wtend ist.

Due giorni intensi di chiacchiere in salsa rosa, risate e riflessioni ad alta voce di noi donne sulla vita a due, a partire dal proprio io con cui difficilmente si va d’accordo, per cercare di cambiare tuttoma con il forte rischio che nulla cambi. Perché rabbie, angosce, sogni e depressioni sono sempre uguali, e ancor oggi dopo secoli di storie e racconti qualcosa ancora ci sfugge. Tutte le informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply