Russian Mbt T 14

“Dame a Corte Il Castello e le Signore del Borgo”: partenze a gruppi alle 15.30 16.30 17.30. Un’occasione per ripercorrere la vita dei duchi di Milano e in particolare delle castellane e di Bianca Maria Visconti che lì nacque e visse. Un modo per festeggiare le donne e le dame del castello (senza prenotazione, presentarsi direttamente in loco).

“Bisogna avere coraggio. Imparare a scherzare con fuoco. Carte in mano e Marlboro in bocca, Zeman distilla roco estratti dal suo vangelo. normopeso, non dice se è diabetica, fuma e assume farmaci per l’ipertensione ma immagino di no. L’unico suo fattore di rischio è l’ipercolesterolemia, non familiare. Il suo rischio di eventi cardiovascolari avversi a 10 anni resta basso.

La nostra vita scandita dal ciclo delle compresse. Per ogni stagione della esistenza di una persona generalmente sana, c un medicinale per curare non le malattie, ma la normalit Una donna passer dalla pillola anticoncezionale, per “curare” la sua naturale abilit di concepire, alla pillola per “curare” i normali effetti della perdita della stessa capacit che aveva “curato”. Un maschio perfettamente sano verr convinto dal complesso del “Big Pharma”, dalla ventina di colossi mondiali della farmaceutica, che il vigore della sua erezione patetico e necessita di alzacristalli chimici,anche quando le patologie e l non li giustificherebbero.

BOLOGNA Chi ha ereditato o costruito un patrimonio ha la responsabilit di utilizzarlo per il bene del territorio e della comunit. E lei lo ha fatto. Isabella Seragnoli ha concretizzato la sua idea di imprenditoria responsabile in investimenti e iniziative a favore della sua citt, Bologna.

L’unione tra vintage e teconologia di Refrigiwear, le classiche suole bombate di MBT, le comode calzature di Cappelletti e le camicie di Bagutta e Albert Daniel. E ancora la limited edition di Alberto Guardiani e il ritorno sulle scene di Avon Celli. Secondo giorno tra le novità della 77ma edizione di pitti Immagine Uomo..

MILANO Pochi. Meglio se pochissimi. Quasi per fortunati eletti, anche se non è proprio così. Le attivita’ Ciba nel settore delle specialita’ chimiche (coloranti tessili, prodotti chimici, additivi, pigmenti e polimeri) saranno scorporate entro 12 mesi e saranno quotate sulla borsa svizzera. Le attivita’ ‘construction chemicals’ di Sandoz (MBT, Master Builders Technologies) saranno scorporate o vendute. Dopo tali operazioni, il settore della salute rappresentera’ il 59 pc del business mix di Novartis, l’agricoltura il 27 pc e l’alimentazione il 14 pc.

Be the first to comment

Leave a Reply