Racchetta Mbt Black 2015

To me, the idea of Democracy, REAL Democracy, is an equal and open discussion of What is good and healthful for the community AS A WHOLE. Not as individuals, but as a whole. Of course, individuals are to the community as cells are to a body, so if they aren’t happy and healthy and made to feel needed and welcome, the community hurts.

Ho percorso più volte la rotatoria sabato mattina e ogni volta ho rischiato la collisione. Con siparietti del tipo passo prima io, no mi fermo, anzi no perché ho la precedenza. Il ciclista si trova al centro di due flussi, le auto all’interno della rotatoria e quelle che si immettono dai varchi, nove lungo tutto il periplo.

Trasformare la festa della donna in un’occasione per aiutare quelle più in difficoltà. E’ lo scopo di “Le ragazze fanno grandi sogni”, mostra fotografica e aperitivo benefico al Tibi Bistrot di via San Fermo 1 di Milano. L’appuntamento è dalle 17 alle 24.

E ci racconta l’arte contemporanea, ma soprattutto la luce delle cose inorganiche, dimenticate, tutto ciò che un tempo ha palpitato e ora sembra privo di vita. Ma non è così. La manifestazione ha inaugurato una libreria interamente dedicata alla quinta musa (in via Torricella).

C’è un poeta importante per ogni generazione, in loggia fa la sua lettura anche Mario Santagostini, tra i migliori poeti della linea lombarda e a Pordenone legge da “Felicità senza soggetto” (Mondadori). La generazione ’60 è rappresentata invece da Antonio Riccardi, già edito da Garzanti con due rilevanti raccolte (da una delle quali, ricordiamolo, i Baustelle hanno tratto dei testi per le loro canzoni). Alla kermesse Riccardi ha presentato “Cosmo più servizi” (Sellerio), che non è una silloge in versi ma dei versi ha l’esattezza linguistica, il passo preciso di una narrativa che, si capisce, viene proprio da lì, dalla poesia.

Magari neanche correte. Magari non andate neppure in palestra. Però un passo più scattante e un’andatura più agile piacerebbero anche a voi. Un 8 marzo davanti al grande schermo per il cine concerto di “Milano Silent all’Umanitaria”. L’appuntamento è nei chiostri di via San Barnaba 48 con il film muto Salomé di Charles Bryant con Alla Nazimova e concerto dal vivo di Rossella Spinosa al pianoforte in simultanea con le immagini, corredate dalle didascalie tratte dall’opera di Oscar Wilde. Scenografie e costumi di Natacha Rambova, scenografa e moglie di Rodolfo Valentino.

He told prosecutors to have been sent to the former Mediterranean British colony on behalf of the most powerful clans in the city. The goal: to invest Mafia funds in online poker and betting sites. The industry, the Maltese Minister for Competitiveness Emmanuel Mallia said, is worth 1.2 billion, or 12% of Maltese national GDP.