Next Russian Mbt

Sempre nell’ambito dell’accordo di cooperazione del luglio 2012, l’Italia si è impegnata ad acquistare due aerei radar “Eitam” del tipo “Gulfstream 550” CAEW (Conformal Aerial Early Warning), con relativi centri di comando e controllo (costo stimato 791 milioni di dollari). Prodotti da Elta Systems ed Israel Aerospace Industries su licenza della statunitense General Dynamics, gli “Eitam” sono operativi con le forze armate d’Israele e Singapore, mentre una variante del velivolo è stato fornito a Cile ed India. L’Aeronautica militare italiana ha già avuto modo di familiarizzarsi con questi sistemi di guerra: a partire del 2010 gli “Eitam” vengono periodicamente dislocati nell’aeroporto di Decimomannu (Cagliari) per partecipare ad esercitazioni congiunte italo israeliane..

Infine, ultima cosa ma non meno importante: ho guardato il video ed è davvero molto bello. Ma dove sono le features aggiunte in ambito di simulazione militare? Io mi aspettavo di vedere balistica, penetrazione dei proiettili in vari materiali, effetto delle esplosioni etc. Invece vedo effetti grafici molto ben fatti di luce, acqua etc.

A differenza di quanto detto per la memoria a lungo termine, la memoria a breve termine è dovuta a cambiamenti transitori dell’attività sinaptica dei neuroni cerebrali, indotti dallo stimolo sensoriale (tattile, olfattivo, gustativo, visivo, acustico). Nell’ambito di questo tipo di memoria, si parla di “memoria di lavoro” o working memory, ossia una sorta di magazzino temporaneo dell’informazione, necessario per svolgere un’ampia gamma di compiti cognitivi (Atkinson e Shiffrin, 1968; Newell e Simon, 1972; Baddeley e Hitch, 1974; Baddeley, 1986). La memoria a breve termine é considerata composta da un sistema attenzionale a capacità limitata detto “sistema esecutivo centrale”.

Tu non pensi che i B 2 (e anche gli F117) dovrebbero costare di più, visto che le AA non li attaccano praticamente mai?They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark to everything that had led to this point. I released my finger from the trigger.

Alenia Aermacchi fornir 30 M 346, aerei militari destinati all’addestramento dei piloti. Il valore di questa fornitura si aggira sui 600 milioni di dollari e comprende anche i motori, la manutenzione , la logistica, i simulatori e l’addestramento. La consegna del primo esemplare di velivolo che sostituir altri esemplari ormai obsoleti avverr verso la met del 2014..

Tot op heden concentreren zij zich op de oude onopgeloste zaken, terwijl het IP ook de huidige actuele zaken dient te behartigen. Hans en mijn persoon gaan het nu initieren mbt de omroepen Hilversum. Is van de zotte wij (met een populatie van bijna ander half miljoen) betalen belastingen en zien er niets voor terug.

Be the first to comment

Leave a Reply