Negozi Mbt Milano

COME SONO NATE Le MBT nate nel 1996 dalla scoperta che una naturale instabilit mentre si cammina o si sta in piedi, offre benefici sorprendenti per la salute. Anche se pu sembrare incredibile. L’azienda ha osservato l del popolo Masai che cammina a piedi scalzi su terreni naturali molto irregolari ed ha cos sviluppato un nuovo tipo di calzature in grado di simulare un terreno soffice e irregolare.

I carri Ariete sono stati assegnati ai due reggimenti della Brigata Ariete, ai due reggimenti della Brigata Garibaldi e al 31 della Scuola di Cavalleria. Ovviamente esiste anche una riserva strategica di Ariete da utilizzare in caso di necessità. Nel 2004 l’Ariete è stato schierato in Iraq durante la missione Antica Babilonia..

Anche una volta in posizione, spazio proprio non ce n E la torretta del Dardo mi è parsa pure peggio.Di quella visita mi rimangono impresse tante cose, belle e brutte. Fra le brutte, l di una piastra di corazza della “gonna” di un Ariete del 132 che stava su letteralmente grazie ad un vecchio chiodo arrugginito inserito nel giunto e storto alla meglio per farlo tenere.Secondo me e necessario porsi alcune domande sul ruolo futuro del Centauro 2.Potrà fare il cacciacarri? Contro quali carri potrà essere effettivamente impiegato mantenendo un buona percentuale di sopravvivenza? Sara relegato al solo ruolo di supporto di fuoco per la fanteria? Per il ruolo di supporto alla fanteria non sarebbe più utile veicolo con un mortaio automatico tipo NEMO coadiuvato da un cannone da 25mm? veramente necessario acquisire una nuova flotta di veicoli cacciacarri se non riusciamo a mantenere un flotta di MBT in servizio e aggiornata a dovere? Non sarebbe meglio assegnare questi veicoli ai reggimenti di fanteria media dotati di freccia anziché alla cavalleria?Secondo me se si vuole avere un veicolo per la ricognizione questo deve essere anche non troppo appariscente (leggasi grande/ingombrante), non si può richiedere allo stesso veicolo di fare anche il cacciacarri con un pezzo da 120mm. Tale veicolo risulterebbe troppo ingombrante e/o appariscente rispetto al basso profilo richiesto per la ricognizione, e troppo leggero e/o poco corazzato per poter affrontare degli MBT.Sono delle mie riflessioni, poi non prendendo noi le decisioni, ognuno di noi può arrivare a conclusioni molto diverse fra loro.

Poi si infila le cuffie e ascolta la radiocronaca di Cagliari Roma. Scuote la testa: Perdono 5 1. Espulso Burdisso grande, entrato Burdisso piccolo. La guerra aerea sembra continuare a mio favore. PAtton perde un Vulcan tentando di sotterrarmi un Mi 8 (che reagisce coi razzi e fortunosamente lo sbriciola), e nel mio turno abbatto un altro SMASH, con un elicottero. Come sempre l velocità mi fa evitare i letali Hawk e il combattimento ravvicinato vede l yankee prendersi 10 danni e precipitare miseramente..

Be the first to comment

Leave a Reply