Mbt Generation

Anche una volta in posizione, spazio proprio non ce n E la torretta del Dardo mi è parsa pure peggio.Di quella visita mi rimangono impresse tante cose, belle e brutte. Fra le brutte, l di una piastra di corazza della “gonna” di un Ariete del 132 che stava su letteralmente grazie ad un vecchio chiodo arrugginito inserito nel giunto e storto alla meglio per farlo tenere.Secondo me e necessario porsi alcune domande sul ruolo futuro del Centauro 2.Potrà fare il cacciacarri? Contro quali carri potrà essere effettivamente impiegato mantenendo un buona percentuale di sopravvivenza? Sara relegato al solo ruolo di supporto di fuoco per la fanteria? Per il ruolo di supporto alla fanteria non sarebbe più utile veicolo con un mortaio automatico tipo NEMO coadiuvato da un cannone da 25mm? veramente necessario acquisire una nuova flotta di veicoli cacciacarri se non riusciamo a mantenere un flotta di MBT in servizio e aggiornata a dovere? Non sarebbe meglio assegnare questi veicoli ai reggimenti di fanteria media dotati di freccia anziché alla cavalleria?Secondo me se si vuole avere un veicolo per la ricognizione questo deve essere anche non troppo appariscente (leggasi grande/ingombrante), non si può richiedere allo stesso veicolo di fare anche il cacciacarri con un pezzo da 120mm. Tale veicolo risulterebbe troppo ingombrante e/o appariscente rispetto al basso profilo richiesto per la ricognizione, e troppo leggero e/o poco corazzato per poter affrontare degli MBT.Sono delle mie riflessioni, poi non prendendo noi le decisioni, ognuno di noi può arrivare a conclusioni molto diverse fra loro.

Usa profumi? Da 15 anni mischio due profumi insieme, Eau sauvage di Dior e uno di Armani. Avevo provato il mix per caso e mia moglie mi aveva detto che buono Sono dotato di un olfatto molto fine. Nella mia prima canzone è nel cuore affermo che l lo riconosci non dal cuore ma dall Altezza e peso.

Germany’s thyssenkrupp Marine Systems officially transformed into an integrated systems provider by completing the acquisition of Atlas Elektronik. The completion of the sale was announced by thyssenkrupp on April 3. The company previously owned a 51 percent stake in the Atlas Elektronik group and has now acquired the remaining 49 percent which were held by Airbus.

In Toscana, previsioni e strategie delle aziende di igiene urbana e di gestione dei rifiuti stimano di dedicare, tra gli investimenti all? impiantistica e ai servizi per la gestione dei rifiuti da effettuare da oggi al 2008, 490,63 milioni di euro all?incenerimento che sono la gran parte delle risorse per la gestione dei rifiuti. Questi numeri evidenziano come l?incenerimento sia assunto come modo principale di trattamento dei rifiuti ed entrano in aperta contraddizione con quanto affermato dall? assessore all? ambiente della regione Toscana che intende raggiungere entro il 2010, il 15% di riduzione dei rifiuti e il 55% di raccolte differenziate, orientandosi così decisamente verso la strategia del riutilizzo e del riciclaggio. Chiediamo al presidente delle giunta regionale Claudio Martini: qual?è la strada scelta dalla regione Toscana?.

Be the first to comment

Leave a Reply