3M Mbt Bracket

Nov n obrann exportu sa prejavil v 2000. Rokoch. K tomuto asu sa podarilo prepracova viacero rusk a z technol ktor z v 80 tych a 90 tych rokoch. Statisticamente, una percentuale sparata a caso di persone (basta che sia molto alta) compie un qualche tipo di azione. Se sei nella percentuale sempre sparata a caso (basta che sia molto piccola) che invece no, incolla questa frase nella tua firma. Se poi anche tu odi queste frasi messe in firma, hai tutta la mia stima..

IL SERVIZIO CONTO TERZI Non ci sono poi solo i nomi Ad esempio nel mercato del digitale terrestre esistono altri nomi detentori di concessioni che in realtà non sono minimamente interessati alla trasmissione ma al miglior offerente. In sostanza loro ci mettono l Il cliente, invece, il contenuto. E tra i clienti di Tivuitalia spicca Sportitalia, ospitata con i suoi tre canali corrispondenti alla posizione 60, 61, 62 del telecomando.

Contemporaneamente erano stati effettuati studi sullo stesso problema in Unione Sovietica, e gia nel 1970 venne messo in servizio il veicolo BMD, aviotrasportatile, subito seguito dal BMP 1 che ha dato origine ad una serie di veicoli (BMP 2 e BMP 3) validi ancora oggi. Nel campo dei veicoli ruotati furono prodotti i BTR 40 (4×4) entrati in servizio nel 1951 ed i BTR 60 (8×8) (questi ultimi con una buona profilatura balistica della blindatura) entrati in servizio all degli anni sessanta quasi in contemporanea con i BMD ed i BMP. Al momento della loro apparizione, tutti questi mezzi risultavano quasi rivoluzionari: erano tutti anfibi, tutti permettevano l delle armi individuali da parte dei fanti trasportati rimanendo protetti dalla blindatura dei mezzi utilizzando apposite feritoie ricavate direttamente nel vano trasporto e nella relativa corazzatura, tutti erano dotati di armamenti molto più potenti dei corrispettivi mezzi occidentali per poterli impegnare lasciando ai cannoni dei propri MBT il compito di ingaggiare solo i carri avversari..

L invece, con i suoi 13 14 hp/ton venne irrimediabilmente surclassato. Tutto questo venne ottenuto nonostante il peso dell fosse stato aggravato da una zavorra che lo fece passare dalle 52 ton originarie a 55, anche se il motore era stato a sua volta potenziato da 1.200 hp a 1.270. Il rapporto potenza peso, così, è passato da 24 a 23,1 hp/ton, ancora di quasi il 10% migliore del Leopard e quasi il doppio rispetto all Detto questo l con i suoi 65 km/h di velocità massima(in realta 70 km/h), non può competere con i 72.5 km/h dell SEP Abrams e i 72 km/h del Leopard 2A6, che raggiungono questa velocità con rapporti peso/potenza similari, visto la maggior potenza del motore (1500 hp) ma anche il maggior peso (superiore alle 60 t).

Be the first to comment

Leave a Reply