1St Generation Mbt

Il caso è quello di Ehud Goldshmidt, detto “Udi”. Israeliano con passaporto tedesco, residente a Lecco, Goldshmidt è stato citato dall’antimafia di Reggio Calabria in un’indagine sul senatore Antonio Caridi, accusato di far parte dell’associazione calabrese. Che c’entra Goldsmith con la ‘ndrangheta? C’entra, in teoria, perché secondo i magistrati italiani che l’hanno indagato, l’israeliano è a completa disposizione del clan Raso Gullace, una delle più note e pericolose famiglie di ‘ndrangheta, radicata nell’area della piana di Gioia Tauro, a pochi chilometri dal porto in cui arriva buona parte della cocaina destinata all’Europa.

“Bastianeddu”, come lo chiamano in famiglia, è infatti il rampollo di un importante gruppo mafioso, quello formato dalle famiglie Calabrò e Romeo, diventate ricche prima con i sequestri di persona e poi con il traffico internazionale di cocaina. Le condanne accumulate da alcuni boss, come il padre di Sebastiano, non sembrano aver fermato le attività del clan, tornato di recente nel mirino dell’antimafia per un sospetto riciclaggio. Secondo i magistrati italiani, parte dei guadagni del traffico di cocaina è stata usata dalle ‘ndrine di San Luca per acquistare uno dei più antichi negozi di Milano, la Farmacia Caiazzo.

Senza rinunciare alle caratteristiche che ne hanno fatto un leader internazionale delle calzature, grazie alla tecnologia che assicura la traspirazione e l’impermeabilità, anche Geox ha lanciato delle scarpe innovative che aumentano l’azione tonificante della camminata sulla muscolatura del corpo. Sono le Energy Walk, e funzionano con una suola traspirante dotata di un cuscinetto ammortizzante all’altezza del tallone, un battistrada più compatto e un’intersuola più morbida. Il risultato è un’andatura elastica (simile a quella su un terreno irregolare) che allevia lo stress delle articolazioni e della schiena, e favorisce lo spostamento avanti del baricentro..

Le ho pagate tantissimo, costavano 210 ma ho avuto lo sconto di 15 perchè nella mia famiglia abbiamo comprato 3 paia in un colpo solo, mentre a mia mamma gli ha fatto 10 in meno come anche a mia sorella. Io ho comprato le scarpe fora, mia sorella i sandali panda e mia mamma le ciabatte tabia grilo sconto non lo fanno se non gli dici nulla. Infatti mia mamma si fa sempre furba e gli ha chiesto lo sconto, gli ha dtt che già gli deve lasciare tutto lo stipendio visto che costano 1 fatica.

Entro la fine dell’anno però, il provvedimento potrebbe scattare anche per altri due dipendenti dell’azienda. Tutte persone residenti tra Tarvisio e Pontebba. Si tratta quindi di un duro colpo per l’occupazione della zona, anche perché riuscire a trovare una ricollocazione di tipo commerciale o industriale è sempre più difficile..

Be the first to comment

Leave a Reply